Lewis Hamilton, ricevuto in premio 'Azione dell'anno' 2022: ecco il motivo
Tempo di lettura: 2 minuti

Il pilota britannico della Mercedes Lewis Hamilton, come riportato dal corrieredellosport.it, è stato da poco insignito del premio "Azione dell'anno" 2022. Scopriamo quale sorpasso gli è valso questo riconoscimento.

Il sorpasso vincente e le parole di Hamilton

Lewis Hamilton, ricevuto in premio 'Azione dell'anno' 2022: ecco il motivo

La manovra che è stata premiata è quella che Hamilton ha eseguito a Silverstone ai danni della Red Bull di Perez e della Ferrari di Leclerc, riuscendo a sorpassarli entrambi in una singola mossa. Al termine della stagione il britannico ha ringraziato il team nonostante l'annata non sia stata delle migliori. Su instagram scrive: "Sono sicuro di parlare a nome di tutti quando dico che sono felice che la stagione sia giunta al termine. Ringrazio la mia squadra per il lavoro svolto. Siamo andati avanti e abbiamo imparato molto: un lavoro che ci farà tornare al top l'anno prossimo. Non ho dubbi. Torneremo. Tornerò". Chiude così la stagione più difficile della carriera. Nel 2022 infatti il pilota sette volte campione del mondo non ha collezionato nemmeno una vittoria.


Leggi anche: F1 2022 - I 3 piloti che sono andati oltre le aspettative

Leggi anche: Ferrari, la monoposto 2023 impressiona. Sarà rivoluzione nel segno della continuità


Tag
hamilton | 2022 | premio | sorpasso | silverstone |


Commenti
-
Formula1.it

A Lewis Hamilton è stato recentemente consegnato il premio “Azione dell'anno” 2022. Scopriamo quale ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it