SPORTPESA RACING POINT F1 TEAM : Il rinnovato team britannico sfoggia a Toronto la nuova livrea

By:
1258

Dopo il cambio epocale avvenuto nella scorsa stagione nell'oramai ex scuderia indiana grazie all’acquisizione del pacchetto da parte del consorzio capeggiato da Lawrence Stroll, è tempo di presentare la livrea della vettura 2019. La squadra con sede a Silverstone con una forte iniezione di capitale pretende crescere sotto il profilo societario, per poi poter raccogliere in pista i frutti di quello che di fatto sará la sua prima partecipazione al campionato mondiale di Formula Uno.

Nonostante l’anno passato sia stato caratterizzato da molti fattori esterni, nei circuiti la monoposto ha saputo ben comportarsi ottenendo risultati spesso molto buoni. Su questa base è stata concepita l’ultima vettura, che dalla sua avrà sicuramente un punto di forza nella power unit Mercedes.


Grazie alla nuova partnership con la piattaforma di scommesse keniana SportPesa, la livrea dell'ultima nata vede comparire anche il colore blu, che va ad abbinarsi con il già conosciuto rosa BWT, mentre il nuovo nome della scuderia é SportPesa Racing Point F1 Team.

Ecco le immagini...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Con l’acquisto del team effettuato dal potente imprenditore canadese, uno dei piloti che guiderá la Racing Point F1 Team sarà il figlio Lance Stroll. Il giovane pilota arrivato da Williams che avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore, sarà affiancato dalla grande esperienza di Checo Perez. Il messicano è “sopravvissuto” a questo cambio epocale, a differenza di Ocon che ha dovuto cedere il passo accontentandosi del simulatore Mercedes per la stagione 2019.

Di seguito ecco il calendario delle presentazoni vetture 2019, clicca sui link per saperne di più...


Autore: Arcari Alessandro - @BerrageizF1

Articolo originale su f1analisitecnica.com


Tag
racing point f1 | sport pesa f1 | stagione 2019 |


Commenti
- Formula1.it
Dopo il cambio epocale avvenuto nella scorsa stagione nell'oramai ex scuderia indiana grazie all'acquisizione ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it