ALFA ROMEO RACING: Ecco in anteprima la nuovissima monoposto che gira a Fiorano

By:
838

In contemporanea con la presentazione della McLaren a Woking, In Italia nella pista di proprietà Ferrari si sta svolgendo il filming day Alfa Romeo Racing. La monoposto italiana sta girando a Fiorano con la nuova livrea che utilizzerà solamente durante le due settimane dei test a Barcellona.

Senza dubbio la rinnovata scuderia dopo che nella passata stagione è stata artefice di un gran salto di qualità, vuole continuare a stupire. Le fresche iniezioni di denaro Alfa Romeo, i tecnici arrivati da Ferrari e l’alto livello di competenza dirigenziale potrebbe davvero la differenza, spingendo ancora più in alto questa nuova ed affascinante realtà. La power unit che spingerà la Alfa Romeo Racing sarà quella di Maranello, che saprà garantire tanta potenza e competitività alla nuovissimo team.
Grazie alle supporto dell’amico fotografo Federico Basile direttamente dall’Italia, ecco le prime immagini esclusive della nuovissima Alfa Romeo Racing.






Come sappiamo il passaggio di Leclerc in Ferrari ha messo poi in moto una sorta di switch con Kimi Raikkonen, che proprio dal Cavallino approda nel team svizzero-italiano. L’altra novità sarà il ritorno in Formula Uno di un pilota italiano con l’ingresso in squadra di Antonio Giovinazzi. Senza dubbio trattasi di un pacchetto ben assortito, che comprende esperienza, talento e tanta voglia di emergere, tutte doti che di sicuro verrano molto utili per crescere in fretta.

Autore: Arcari Alessandro - @BerrageizF1 Foto: Federico Basile

Articolo originale su f1analisitecnica.com


Tag
alfa romeo racing | alfa romeo 2019 | stagione 2019 |


Commenti
- Formula1.it
In contemporanea con la presentazione della McLaren a Woking, In Italia nella pista di proprietà Ferrari ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it