SPANISH - GP / HAMILTON: cinque doppiette consecutive sono qualcosa di unico

SPANISH - GP / HAMILTON: cinque doppiette consecutive sono qualcosa di unico

By:
485

Prova di forza della Mercedes impressionante sul circuto spagnolo. Il distacco finale non è veritiero, la safety car (che ha ravvivato una gara soporifera) ha compattato il gruppo nel finale.Sono cinque quindi adesso le doppiette consecutive. Stanno scrivendo la storia. Ecco cosa ha detto Hamilton a riguardo:
 

“Per prima cosa, devo ringraziare questo team incredibile. Sono molto contento del lavoro che stiamo facendo. Cinque doppiette consecutive sono qualcosa di unico, a maggior ragione perché ne faccio parte e vedo il lavoro che svolgiamo in pista. Le prime quattro gare non sono state facili con Valtteri al top. Ci rispettiamo molto, siamo la miglior coppia. La mia è un’ottima macchina ma non sempre riesco a guidarla con il mio stile alla perfezione. Oggi sono riuscito a partire bene e posso dire di aver vinto la gara alla prima curva. La partenza è stata molto interessante: avevo visto nelle categorie minori che dal lato sporco non si perdeva tempo. La partenza di Vettel è stata fantastica: quando l’ho visto all’esterno mio e di Bottas non sapevo come sarebbe finta, tuttavia non potevo perdere la testa. Qui è molto difficile recuperare sugli avversari. Per quanto riguarda il giro veloce, sono riuscito a conservare le gomme calde con la safety car: sapevo che i primi giri successivi alla ripartenza sarebbero stati l’opportunità giusta. Devo ammettere però che avrei preferito una virtual safety car: avevo costruito un gran vantaggio ed è stato vanificato. Futuro in rosso? A me serve un nuovo contratto; la Ferrari è sempre bene tenerla in considerazione. Ora però non mi vedo da altre parti: lavoro in Mercedes da parecchi anni e sono felice qui".


 


Articolo: Alessandro Rana - @AleRana95


Foto. F1.com

Articolo originale su f1analisitecnica.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Spagna 2019


Tag
gp spagna | hamilton | mercedes |


Commenti
- Formula1.it
Prova di forza della Mercedes impressionante sul circuto spagnolo. Il distacco finale non è veritiero, ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it