Al termine delle qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna, Christian Horner è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare i risultati ottenuti da Max Verstappen e Sergio Perez (secondo e quarto posto). Il capo della Red Bull ritiene che all'olandese sia sfuggita una comoda Pole Position soltanto a causa del testacoda di Leclerc nel giro finale del Q3.
Di seguito le sue considerazioni.
Intervenuto ai microfoni di SKy Sport al termine delle qualifich, Horner innanzitutto ha detto: "Charles (Leclerc, ndr) è andato in testacoda, Max ha alzato il piede per la bandiera gialla e penso che abbia perso a tre o quattro decimi per questo motivo. Ma congratulazioni a Carlos (Sainz, ndr). È sempre stato un demone sul bagnato. Quando era pilota junior per noi, era sempre molto forte in questo tipo di condizioni".
Poi ha aggiunto: "Sono solo contento di essere in prima fila con Max, e in seconda con Checo (Perez, ndr). A Verstappen piace trovare il limite, è stato un peccato nper lui non aver fatto l'ultimo giro, ma finire comunque in prima fila dopo una sessione difficile come quella di oggi è un buon risultato".
RILEGGI IL LIVE DELLE QUALIFICHE