Leggi l'articolo completo su formula1.it

24/07/2022 11:15:00

La pace tra Verstappen e Leclerc sta per terminare, Rosberg: «Presto un contatto. Sarebbe bello»


News di Marco Sassara

Leclerc e Verstappen ci hanno regalato molte intense battaglie in quest'inizio di stagione. Confronti, seppur accesi, sempre molto corretti e puliti. Nessun contatto duro o controversi episodi hanno caratterizzato la sfida iridata nel lungo cammino verso il titolo 2022 fino a questo momento.

Rosberg incredulo...

Una magia che secondo Nico Rosberg, campione del mondo 2016, non è destinata a durare ancora a lungo: “Sinceramente, sono enormemente sorpreso. Hanno avuto così tante battaglie ruote a ruota che lo trovo quasi surreale. Hanno lottato così duramente in queste prime gare… È incredibile che non ci sia mai stato un contatto o un momento di discussione tra i due”.

Si animerà tutto molto presto

“Sono sicuro che non potrà durare così. Sarei pronto a scommetterci la casa!”, ha chiosato scherzando il tedesco, intervistato da ‘Sky Sports Uk’. Hanno così tanti confronti diretti che è impossibile non accada qualcosa prima della fine del mondiale. Dovrà arrivare il momento in cui arriveranno al contatto e si ritroveranno a discuterne”.

Rosberg attende con ansia questo momento

Vedremo se accadrà. Da fan, sarebbe bello. Vorrei vedere gli animi infiammarsi un po' e sono sicuro che avverrà presto, ha concluso.

GP Francia 2022 - Possibili strategie: Leclerc Vs Verstappen, diverso approccio alle due soste

UFFICIALE - GP Francia 2022, la griglia di partenza al netto delle penalità

Foto: Red Bull Racing