Nel suo consueto editoriale per Unibet, Mika Hakkinen, tra gli altri argomenti trattati, ha parlato del campione del mondo Max Verstappen, complimentandosi per il secondo titolo ottenuto a Suzuka e soffermandosi sul suo futuro. Secondo l'ex pilota della McLaren, l'olandese, nonostante il lungo contratto firmato qualche mese fa (scadenza 2028), potrebbe decidere di lasciare la Red Bull anticipatamente. Di seguito le sue considerazioni.
Dopo essersi complimentato con Verstappen per il titolo ottenuto in Giappone - il secondo consecutivo in carriera - Hakkinen ha parlato del futuro dell'olandese mettendo ansia a tutti i tifosi della Red Bull. Queste le sue parole:
"Ha ancora un lungo contratto con la Red Bull e questo è ovviamente bello, perché significa che al momento le due parti esprimono fiducia l'una nell'altra. Hanno una buona squadra, con valorosi progettisti e i tecnici. È meraviglioso che Verstappen abbia un accordo a lungo termine. Ma se le persone importanti verranno meno, potrebbe darsi che la macchina non sarà più ai massimi livelli. In questo tipo di situazioni, ovviamente, anche un pilota inizia a dubitare. Ecco perché non credo che Max Verstappen rimarrà in Red Bull per tutta la sua carriera".
Leggi anche: F1 - Un weekend al Circus: 5 piloti che hanno partecipato ad unico Gran Premio
Leggi anche: Budget cap, Sainz chiede pene severe per la Red Bull: «La FIA faccia rispettare le regole»