Tramite i propri canali ufficiali, la Scuderia Ferrari ha annunciato una nuova partnership con Genesys, di uno dei leader mondiali nelle soluzioni per la Customer Experience. Di seguito il comunicato del team e il commento soddisfatto del CEO Benedetto Vigna.
Ecco il comunicato del team di Maranello:
"La Scuderia Ferrari è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo Team Partner che si lega alla squadra con un accordo pluriennale: si tratta di Genesys, uno dei leader mondiali nelle soluzioni per la Customer Experience – ovvero la somma di tutte le sensazioni vissute da un cliente in ogni interazione con un marchio fino all’acquisto – il contact center in cloud e la gestione dei dati digitali.
Il logo dell’azienda, con uffici in cinquanta Paesi del mondo e clienti in oltre cento, sarà presente sulle vetture di Charles Leclerc e Carlos Sainz e sarà anche partner di Ferrari per le competizioni endurance e la 24 Ore di Le Mans sulla 499P".
"Siamo felici che Genesys si unisca alla Scuderia Ferrari come Team Partner e di saperla anche coinvolta nel nostro programma LMH. Si tratta di un’azienda che fa della leadership tecnologica la propria forza e che, come noi, ha un approccio instancabile, volto a migliorare e progredire continuamente. Sono sicuro che le sinergie tra le nostre due attività offriranno un enorme valore a entrambe le parti".
Leggi anche: Briatore e il successo della F1: «USA traino straordinario». Poi sulla Ferrari: «Vasseur è un amico...»
Leggi anche: Berger: «La Ferrari è un'incognita, Vasseur va giudicato a fine 2023. Binotto? Nessuna sorpresa»
Foto copertina Twitter Ferrari; Foto interna Twitter Ferrari