Damon Hill ha commentato il GP di Miami dal suo account twitter, dando ai tifosi diversi punti di vista su quanto accadeva in pista. In particolare, l'ex campione del mondo ha difeso a più riprese quello che stava accadendo nella città in Florida, dallo show prima della gara alle lotte sull'aslfalto.
Il primo tweet del britannico è stato in risposta a un commento di Autosport, il quale descriveva la parata prima dell'inizio del Gran Premio con un gentile, e molto sarcastico, "interessante", seguito da diverse emoji. Subito l'ex pilota ha difeso l'iniziativa, scrivendo: "Non essere così britannico, respira e vivi un po'. Fateli divertire".
Inoltre, Damon Hill sembrava molto entusiasta e acceso per questo appuntamento, descrivendo ciò che accadeva e dicendo che si stava divertendo molto. Verso la fine della gara è arrivato un tweet dal tono polemico, nel quale veniva affermato: "Ad alcune persone non sta piacendo la gara, il che mi fa pensare che non capiscono la Formula Uno. Qua ci sono due ragazzi che si stanno lottando il mondiale, ed è tutto in balia di qualche secondo. Max deve avere una sosta perfetta". Il motivo per cui lo dice lo spiega lui stesso: "Sono un pilota, per noi è diverso":
Ma in alcune risposte date sui social, proprio l'ex pilota lancia una frecciatina alla Red Bull, rispondendo a un utente che diceva di investigare la squadra di Milton Keynes per la sua superiorità tecnica.. "Sono troppo veloci in rettilineo, come ha detto Hamilton", è stato il commento lasciato da Hill.
Leggi anche: GP Miami - Vittoria di forza per Max Verstappen, demolito il compagno Perez