A margine delle qualifiche del Gran Premio di Monaco, Max Verstappen è intervenuto ai microfoni della stampa presente all'evento per commentare la straordinaria Pole Position ottenuta "baciando" i muri del circuito cittadino di Montecarlo. Di seguito le sue parole.
"Sono molto felice. Sapevamo che sarebbe stato un po' una sofferenza. Non siamo partiti bene, ma siamo migliorati costantemente e in qualifica abbiamo rischiato tutto. Nell'ultimo tentativo, i primi due settori non sono stati ideali, sono stato troppo cauto. Poi ho dato tutto quello che avevo nel terzo settore, toccando anche un paio di muretti. Sono contento di aver fatto la Pole per la prima volta qui. Domani sarà necessario partire in modo pulito. Ma possono succedere tante cose a Monaco, incidenti, Safety Car... dobbiamo mantenere la calma, perché la macchina ha un buon passo gara".
Leggi anche: Trulli: «L'errore della Ferrari risale a un anno fa, vi spiego». Poi boccia l'ipotesi Hamilton
Leggi anche: Ickx: «Ci sono delle similitudini tra questa Ferrari e quella di 50 anni fa. Di Binotto mi piaceva una cosa»