Leggi l'articolo completo su formula1.it

30/06/2023 09:05:00

Lando Norris non ha tregua: è stato nuovamente vittima di un furto


News di Prisca Manzoni

Lando Norris sembra non avere tregua: già durante i weekend di gara deve scendere in pista con una McLaren non esattamente competitiva, in più è stato vittima di un furto durante le sue ultime vacanze. Stando alla parola dell'inglese, infatti, lui ed alcuni amici erano usciti a cena, quando dei ladri sono entrati nella loro villa in affitto a Marbella, in Spagna.

"Sono stati rubati sia oggetti di valore che cose di minor conto. In ogni caso non posso dire molto, perché le investigazioni sono ancora in corso", ha affermato Norris ai media. Questa è la seconda volta in due anni che il britannico è vittima di un furto. La prima volta è stato nel 2021, quando alcuni malviventi si sono avvicinati a lui dopo la finale degli Europei a cui aveva assistito. Come se non fosse bastata la sconfitta contro i nostri Azzurri ad abbassare l'umore, ci hanno pensato i malviventi a peggiorare la situazione, sfilando l'orologio prezioso, dono di uno sponsor, dal polso del britannico. 

Foto copertina twitter.com

Leggi anche: GP Austria - Immagini dal circuito. Nuovo fondo e ala anteriore per Ferrari. Pacchetto aerodinamico per McLaren