La Ferrari ha presentato da qualche giorno la livrea e le tute speciali che utilizzerà nel weekend di Monza per onorare la storica vittoria del Cavallino alla 24 ore di Le Mans di quest'anno. Lando Norris però sembrerebbe non essere un fan del design scelto per realizzare gli indumenti dei due piloti e ci ha scherzato su questo lunedì sera durante una live Twitch. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Lando Norris, mentre si trovava in diretta streaming sul noto portale Twitch con il suo amico Max Fewtrell, si è lasciato andare ad un commento scherzoso riguardante le tute speciali della scuderia di Maranello. L'inglese ha infatti chiesto: "Pensi che le tute dei piloti Ferrari siano più simili a quelle del McDonald's quest'anno rispetto a quelle che hanno indossato la passata stagione?". Il collega del britannico ha poi condiviso la visione del pilota McLaren facendo infuriare e non poco tutti i tifosi del team italiano.
Il britannico in passato ha anche lui indossato delle versioni speciali della tuta. Proprio la squadra inglese ha infatti realizzato una versione unica per il Gran Premio di Silverstone che si è corso a luglio. Gli utenti social non fanno però esitato a cogliere la battuta trasformandola in meme e fotomontaggi "divertenti".
Leggi anche: Consegna per Verstappen: il trofeo dell'Ungheria è stato riparato
Leggi anche: Il ritiro di Leclerc evidenzia la complessità delle «wing car»: ma come funzionano?
Foto interna x.com