Toto Wolff ha reso noto che non sarà presente a Suzuka il prossimo fine settimana per sottoporsi ad un intervento chirurgico al legamento crociato anteriore dopo che in estate è stato protagonista di un brutto incidente in bicicletta che gli ha provocato la frattura di spalla, clavicola, braccio e polso.
Come riportato da gpfans.com i sostituti del TP che tenteranno di guidare la Mercedes alla vittoria del GP del Giappone saranno il Direttore delle Comunicazioni Motorsport Bradley Lord e al Direttore dello Sviluppo Piloti Jerome D'Ambrosio. Toto Wolff ha molta fiducia in entrambi e nella giornata di ieri ha dichiarato: "Spero che la mia assenza sarà una buona occasione per la squadra di vincere! Jerome e Bradley si divideranno il carico di lavoro".
Parlando invece di come sia terminata la gara per il suo team l'austriaco ha detto: "È fantastico che Lewis sia sul podio. Ha fatto una gara brillante e aveva il passo giusto alla fine. Peccato per George, che ha lavorato duramente per questo risultato. Poteva essere un buon terzo e quarto posto, un sacco di punti, ma ora abbiamo perso 22 [punti] contro la Ferrari".
Leggi anche: Ferrari, Sainz esaltato dalla Gazzetta dello Sport: «Mix tra Lauda, Prost e Schakter»
Leggi anche: Vasseur: «La svolta Ferrari è merito di Sainz e del suo lavoro nelle libere»