Lando Norris ha concluso il GP del Giappone a Suzuka in seconda posizione alle spalle del due volte campione del mondo Max Verstappen e davanti al suo compagno di squadra Oscar Piastri. Al termine della gara l'inglese è stato intervistato da Damon Hill una volta sceso dalla sua McLaren all'interno del parco chiuso. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Lando Norris ha dichiarato: "Per noi è stata una giornata fantastica, secondo e terzo posto e non potevamo fare di meglio e il team ha fatto un lavoro fantastico. La mia partenza è stata ottima, avevo quasi beffato Verstappen ma Max è Max e per cui sapevo di non avere tante possibilità in curva due".
L'inglese ha poi aggiunto: "Il passo poi era ottimo paragonato con quello di tutti, non come quello di Max, ma nemmeno troppo distante per cui è stata un ottima giornata e sono davvero contento anche per Oscar e per il suo primo podio in Formula 1 quindi congratulazioni pure a lui".
Il pilota McLaren ha poi concluso il suo intervento dicendo: "Stiamo spingendo e ci stiamo arrivando. I progressi che abbiamo compiuto sono davvero eccezionali e sono molto fiero del team. I passi avanti che facciamo ad ogni weekend sono fantastici. Ci saranno ancora dei momenti duri ma questo è il nostro primo doppio podio ed è davvero un bel momento per noi"
Leggi anche: GP Giappone - Verstappen mantiene la promessa e vince dominando. Sesto Titolo per la Red Bull
Leggi anche: Gené: «Piastri è un futuro campione». E l'australiano svela il suo asso nella manica