Nella giornata di ieri, a pochi minuti dal semaforo verde della seconda ora di prove libere, il boss della Red Bull Christian Horner ha risposto ad alcune domande dei giornalisti. Secondo molti, infatti, il distacco tra la scuderia campione in carica e il resto dello schieramento si sta riducendo sempre di più e dunque la battaglia si va piano piano riaccendendo. Il britannico però non la pensa minimamente così. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Come riportato da Gp Blog, Christian Horner, in sala stampa ha dichiarato: "Beh, le cose continuano a muoversi. Voglio dire, Alex Albon si è fatto avanti questa mattina ed è sembrato molto veloce. Quindi, la situazione continua a cambiare dietro di noi. Naturalmente bisogna ricordare che noi dalla pausa estiva abbiamo aggiunto pochissime migliorie, se non addirittura nulla, alla vettura. Con le limitazioni della galleria del vento che abbiamo avuto, abbiamo scelto di utilizzarle sulla RB20, la vettura del prossimo anno, invece di continuare lo sviluppo sulla RB19. Questo però non vuol dire che qualsiasi cosa facciamo ora non la applicheremo per il prossimo anno".
Il britannico ha poi concluso il suo intervento dicendo: "Siamo riusciti a essere costanti su tutta una serie di circuiti. È stato fantastico ottenere la vittoria lo scorso fine settimana. È stato bello vincere la gara sprint in quella che è stata una stagione davvero straordinaria per noi"
Leggi anche: Messico, paura nei pressi dell'Hermanos Rodriguez per una sparatoria mortale: il fatto
Leggi anche: GP Messico - Ferrari, Vasseur soddisfatto: «Buon compromesso tra velocità e degrado»