Carlos Sainz è stato intervistato al termine delle qualifiche del GP del Messico, e ha infiammato i tifosi della Ferrari dichiarando che la Rossa "può giocarsi" la vittoria in gara.
Queste le parole dello spagnolo: "È una sensazione strana [quella che si prova a essere in seconda posizione], tutto il weekend è stato strano".
Carlos è stato sorpreso dal comportamento degli pneumatici nel corso della qualifica: "All'improvviso ho migliorato tantissimo, facevo fatica a capire come sono riuscito ad andare più veloce, anche le gomme erano veramente strane. Alla fine quello che conta è che siamo riusciti a metterci in una buona posizione per domani".
Parlando del passo gara, il pilota Ferrari ha dichiarato: "Sicuramente non siamo forti in gara quanto la Red Bull, sarà più veloce di noi domani, ma partire davanti con le due macchine è un gran vantaggio. Possiamo giocarcela, quindi daremo il massimo".
In conclusione Sainz ha descritto la partenza come un momento chiave per la gara: "La partenza comunque sarà una chiave, non so che scenari possono presentarsi e non penso che tentare di crearli sia la soluzione giusta. Ci sarà una bella scia e tutti saremo chiamati a una grande staccata, sarà interessante".
Leggi anche: Red Bull: in Messico debutterà un nuovo fondo in ottica 2024
Leggi anche: GP Messico - Verstappen, Russell, Alonso e Hamilton sotto investigazione: il motivo
Foto copertina www.ferrari.com
Foto interna www.ferrari.com