Lando Norris ha conquistato la seconda posizione al GP di San Paolo. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate nell'intervista al termine della gara.
Commentando la sua corsa, il pilota britannico ha affermato: "Mi sento molto bene, non potevo fare di meglio oggi onestamente".
"Avevamo un buon passo, l'abbiamo visto già ieri [nella gara Sprint], quella è la cosa principale. Ottima partenza all'inizio, sono passato da sesto a secondo, è stata una buona sorpresa. Quella [la partenza] di ieri non era stata buona, ci ho lavorato sopra ed è andata meglio, sono stato più aggressivo nella seconda fase della partenza. Per il momento dobbiamo accontentarci del secondo posto, ma per il resto sono contento", ha aggiunto.
Parlando della "lotta" con Max Verstappen, il pilota della McLaren ha detto: "C'è stata magari all'inizio [una possibilità], quando avevo un po' più di gomma. Ho provato a spingere, però Max è andato troppo forte, il che è un peccato".
"Ho cercato di fare la mia gara ed è andato tutto bene, malgrado le condizioni difficili per il vento, alla fine il secondo posto è un buon risultato", ha concluso.
Grazie all'ennesimo gran piazzamento, Norris si avvicina a Fernando Alonso e lo ingaggia nella lotta alla quarta posizione nel Mondiale, il distacco dallo spagnolo è di 3 punti a due gare dalla fine della stagione.