Ai nastri di partenza il primo gran premio di Formula 1 sul circuito australiano di Melbourne. Riflettori accesi sulla Ferrari e sul duello Kimi – Massa. I due piloti partono alla pari in casa Ferrari e sarà proprio la prima gara a segnalare la probabile leadership post Schumacher. Gli esperti di Totosì favoriscono proprio il brasiliano sia nelle qualifiche ufficiali che nel vincente gran premio. La quota attribuita alla vittoria di Felipe Massa è al vertice della lista stilata da Totosì.
Seguono, con un leggero distacco, Raikkonen (quota 3.00) e poi Alonso.
Il boom di scommesse registrato a pochissime ore dall’apertura del palinsesto, fa intuire la grande attesa del popolo scommettitore per il primo gran premio. E’ significativa anche la quota attribuita al brasiliano nel Vincente Giro più veloce (2.40), la più bassa in assoluto. Il duello Kimi – Massa si è acceso anche sul piano del betting.
Sul www.totosi.it uno speciale dedicato al campionato mondiale 2007 di Formula 1 con tutte le informazioni sui circuiti, sulle classifiche, sui risultati di ogni singola gara e su tutte le tipologie di gioco possibili. Lo speciale Formula 1 è consultabile gratuitamente alla home page del sito di Totosì.
Ecco alcune quote:
Vincente Gp F1 Australia
Massa 2.50
Raikkonen 3.00
Alonso 4.50
Hamilton 14.00
Fisichella 18.00
Kovalainen 22.00
Button 25.00
Heidfeld 30.00
Kubica 35.00
Altro 15.00