Da qualche ora tutti i profili Instagram della Ferrari sono stati invasi da una gigantografia, divisa in più post, ritraente il mare. Come ultima pubblicazione è poi stato condiviso un video che ha incuriosito non poco i tifosi del Cavallino. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.
Partendo dal profilo Instagram della Ferrari sono stati pubblicati diversi post che messi tutti insieme formano una gigantesca foto dell'oceano che poi è stata riportata, in un formato più piccolo, anche sull'account della Scuderia di Formula 1, su quello dell'Hypercar e anche sul profilo dedicato alla FDA.
Per far crescere ancora di più la curiosità nei tifosi è poi stato reso pubblico un video dove una voce narra le gesta della scuderia italiana dicendo: "Fin dall'inizio il nostro DNA da corsa si è diffuso in tutto ciò che facciamo combinando la nostra passione per le innovazioni alla guida ridefinendo audacemente i limiti del possibile andando alla conquista di autodromi e strade di tutto il mondo".
"Il fuoco spinge i nostri motori e il vento plasma i nostri progetti, tuttavia entrambi possono spingerci avanti. La voglia di stabilire punti di riferimento e battere record mentre il nostro sguardo è rivolto a nuovi orizzonti. Porteremo le gare dove non lo abbiamo mai fatto. Questo non è solo quello che facciamo, è quello che siamo".
Che la Ferrari stia progettando una barca per gareggiare anche lontano dall'asfalto e dalle gare su ruote? Purtroppo al momento non si hanno ulteriori dettagli su questo nuovo progetto del Cavallino di Maranello ma, se analizziamo il video appena postato, per alcuni secondi possiamo notare quella che sembra essere una barca foiling, ovvero quel tipo di imbarcazioni che viaggiano "volando" sull'acqua. Che la Rossa voglia partecipare all'America's Cup? Lo scopriremo certamente nelle prossime ore quando si avranno più dettagli.
Leggi anche: La F1 sbarca a Madrid: che ne sarà di Barcellona?
Leggi anche: Power Unit 2026, Aston Martin e Honda già a lavoro per il «grande salto»