Tra poche ore si svolgerà l'appuntamento di apertura ufficiale del weekend in Bahrain, ovvero la conferenza stampa dei piloti. A seguire ci sarà anche quella dei team principal. A far discutere è l'elenco dei nomi che è stato diramato in queste ore, per quanto appreso infatti Christian Horner non prenderà parte all'incontro con i giornalisti in sala stampa: di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.
Nell'ultimo mese la Red Bull ha portato avanti un'indagine interna su Christian Horner, dopo che una dipendente del team austriaco ha denunciato un comportamento inopportuno del britannico. Per quanto emerso, il capo della scuderia austriaca avrebbe inviato delle foto hot alla donna, che lo ha notificato alla casa madre provocando l'avvio immediato di un'indagine interna e un terremoto mediatico in tutto il circus.
Le ultime indiscrezioni, dopo anche le pressioni alimentate dalla FIA e dalla Formula 1, segnalano che l'indagine è giunta al termine e dunque il verdetto dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. L'assenza del britannico dalla prima conferenza dell'anno, fa pensare adesso che la decisione finale della Red Bull possa essere stata quella più severa, ovvero l'allontanamento di Horner. L'azienda però non si è ancora espressa. Attendiamo dunque ulteriori notizie nelle prossime ore.
Leggi anche: Progressi in casa Haas, ma Magnussen frena: «Non voglio creare false speranze»
Leggi anche: Red Bull, Pérez fuori nel 2025? Marko: «Decisione in estate». Su Sainz...