Max Verstappen ha parlato al termine della seconda sessione di prove libere del GP del Bahrain, che non è andata proprio secondo le aspetattive di tutto il paddock della F1.
La sua Red Bull RB20, infatti, non sembra essersi adattata bene al tracciato di Sakhir quanto i rivali, almeno in configurazione da qualifica.
Questi i commenti dell'olandese dopo le PL2: "[La situazione, ndr] Non è poi così male quanto sembra, siamo tutti molto vicini".
"Magari alcuni hanno alzato un po' di più il motore, a livello di modalità. Noi ci concentriamo su noi stessi, e oggi abbiamo avuto qualche problemino al bilanciamento tra anteriore e posteriore, ma nulla di grosso".
"Dobbiamo trovare le condizioni ideali, soprattutto su questo asfalto che è molto abrasivo. Una volta che trovi queste condizioni ideali poi recuperi tanto tempo. Dobbiamo solo concentraci su questo per domani", ha detto il campione del mondo in carica.
Tabella completa dei tempi delle Prove libere 2 del Gran Premio di Bahrain 2024
Leggi anche: Mercedes, Russell sulle PL2: «Siamo più veloci di quanto pensassimo»
Leggi anche: Ferrari, Arrivabene: «Ecco perché Leclerc ha bisogno di Hamilton»
Leggi anche: Red Bull, fiducia ad Horner: pro e contro della decisione
Leggi anche: UFFICIALE - Caso Horner chiuso. L'indagine lo assolve, la Red Bull lo conferma