Toto Wolff ha parlato del trasferimento di Lewis Hamilton alla Ferrari, utilizzando parole ambiziose per le prestazioni della Mercedes nel 2025.
Il team principal della Mercedes si è espresso così ai microfoni di Fox Sports Australia: "Glielo ho già detto che il Rosso [colore della Ferrari, ndr] non gli dona".
"Poi farebbe bene a immaginarsi e ricordarsi i nostri scarichi, perché li vedrà spesso il prossimo anno", ha aggiunto in conclusione l'austriaco.
Dichiarazioni sicuramente coraggiose e ambiziose, in particolar modo se rilasciate al termine di un weekend che ha fornito altre indicazioni importanti sui valori in campo.
Insomma, la Mercedes non ha avuto un inizio di stagione per nulla brillante, culminato negativamente in un doppio ritiro per la scuderia.
La Ferrari, d'altro canto, ha mostrato un progresso significativo rispetto allo scorso anno, ottenendo la prima vittoria della stagione e ritrovando una doppietta dopo due anni.
Vedremo se le parole di Wolff troveranno conferma in pista il prossimo anno, ma al momento sembrano raffigurare uno scenario altamente improbabile.
Leggi anche: Ferrari, Newey si avvicina? Fissato un incontro: i dettagli
Leggi anche: Antonelli, debutto su una F1 a Imola: Mercedes lo valuta per il post Hamilton?
Leggi anche: Ferrari, un precedente fa ben sperare per il Mondiale: l'impresa è possibile?
Leggi anche: Analisi telemetria Ferrari: Leclerc perde la gara al sabato, aveva il passo per vincere
Foto copertina twitter.com