Charles Leclerc ha lasciato andare tutte le proprie emozioni al termine della Sprint del GP della Cina, arrabbiandosi con la squadra perché Sainz, a suo avviso, lotterebbe più con sé che con gli avversari.
Alla curva 14 del giro 16, lo spagnolo è stato protagonista di una strenua difesa nei confronti del proprio compagno di squadra, addirittura accompagnandolo fuori pista.
Leclerc non è stato molto contento - per usare un eufemismo - di quella manovra, che ha rallentato la sua rincorsa al terzo posto, poi di fatto conquistato da Pérez.
Al momento della bandiera a scacchi, il monegasco è andato su tutte le furie in radio, dichiarando: "Dobbiamo parlarne dopo".
"Lottiamo più degli altri... Lui [Sainz, ndr] lotta più con me che con gli altri, ma ad ogni modo...", ha aggiunto in conclusione il classe '97.
Secondo voi, Leclerc ha ragione a chiedere meno lotta tra i due piloti della Ferrari, per massimizzare il risultato di squadra? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: UFFICIALE: Alonso e Sainz sotto investigazione, il motivo
Leggi anche: Valsecchi: «Leclerc, errore capitale. Stava distruggendo Sainz»
Leggi anche: Caos track limits, Vanzini: «FIA, così non va bene»
Leggi anche: Ferrari frenata dalla pioggia? Valsecchi credeva nella pole di Leclerc
Foto copertina www.ferrari.com
Foto interna www.ferrari.com