Stando alle ultime "voci di Paddock" al termine di questa stagione la Formula 1 perderà un suo global sponsor. A riportare questa notizia è infatti il Gruppo LVMH, proprietario del brand in questione, ovvero Rolex.
Gli orologi che si vedono sempre inquadrati in tutti i circuiti dovrebbero infatti essere sostituiti con quelli del marchio rivale Tag Heuer. L'azienda svizzera, che è già presente all'interno del Circus grazie alla sua collaborazione con il team campione in carica Red Bull, è pronta a fare un ulteriore passo in avanti andando a siglare un accordo con la F1 stessa.
Sempre secondo quanto riportato dal Gruppo LVMH, il contratto in vigore con la scuderia austriaca scadrà al termine di quest'anno e dunque dal 2025 potrà diventare il nuovo Global Partner della Formula 1, versando nelle tasche di Liberty Media circa 150 milioni di dollari l'anno. Non è però ancora del tutto chiaro se, oltre a voler diventare uno dei loghi della categoria, gli svizzeri continueranno ancora la collaborazione con la Red Bull.
Leggi anche: Futuro Newey, l'indizio dell'esperto: «Ecco dove sta cercando casa»
Leggi anche: Horner tuona su Perez: «Situazione insostenibile. Lui conosce il suo ruolo»
Foto copertina x.com