Carlos Sainz ha terminato la sua qualifica in terza posizione e una volta rientrato ai box è poi stato intervistato all'interno del parco chiuso. Di seguito vi riportiamo le parole dello spagnolo.
Carlos Sainz, intervistato all'interno del parco chiuso al termine della qualifica ha dichiarato: "L'obiettivo era fare un passo avanti in qualifica rispetto a ieri. Nella Sprint siamo partiti quinti, adesso siamo terzi e quindi abbiamo fatto un buon passo avanti. Sono un po' deluso per l'ultimo giro però è sempre facile parlare dopo. Domani però se riusciremo a partire in modo pulito potremo essere in lotta con i due davanti e sarà molto divertente".
Lo spagnolo ha poi concluso il suo intervento dicendo: "Il modo in cui ho messo le gomme in temperatura è un qualcosa che ho sempre tenuto sotto controllo poiché nelle scorse gare è un tema che abbiamo sofferto molto. Siamo sempre veloci in gara, ma in qualifica abbiamo sempre degli alti e dei bassi ma oggi sembra che abbiamo fatto tutto giusto, anche prima delle bandiere gialle avevo fatto degli otimi tempi nei primi due settori".
Leggi anche: Leclerc: «Abbiamo avuto problemi nel primo settore. Oggi non era possibile fare meglio»
Leggi anche: Norris: «Abbiamo cambiato molte cose. Oggi non eravamo i più veloci ma ho avuto fortuna»
Foto copertina www.ferrari.com