Leggi l'articolo completo su formula1.it

03/11/2024 14:15:00

Vasseur ne è sicuro: «Ripareremo la vettura di Sainz ma dovrà partire dalla Pit Lane»


News di Giuseppe Cianci

Al termine delle qualifiche, il team principal della Scuderia Ferrari Frederic Vasseur si è presentato ai microfoni di Sky Sport F1 Italia per un'intervista flash durante la quale ha dato alcuni aggiornamenti riguardo la vettura di Carlos Sainz parlando anche della probabilità che lo spagnolo inizi il GP di San Paolo dai box. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

L'opinione di Vasseur

Frederic Vasseur, parlando dei lavori da svolgere sulla vettura di Carlos Sainz ha dichiarato: "Sicuramente il tempo per riparare la macchina c'è, ma probabilmente dovremo partire dalla Pit Lane così da utilizzare ogni minuto disponibile per ultimare il lavori. Credo che dovremo cambiare quantomeno anche il cambio e il motore".

Il francese ha poi continuato commentando le condizioni meteo che, stando almeno alle previsioni, dovrebbero peggiorare proprio durante l'orario del Gran Premio: "Le previsioni meteo non sono buone, anzi, sono anche peggio di quelle della mattinata. Ci possiamo aspettare una gara pazza. La cosa principale sarà restare in pista, però il passo sarà completamente diverso perché tutto dipenderà della pressione delle gomme".

Leggi anche: Norris fa una pole con i nervi d'acciaio: «Difficile rischiare, sono sollevato»

Leggi anche: GP Brasile, qualifiche: la pioggia sovrana regala grandi colpi di scena

Foto copertina www.ferrari.com