La stagione 2024 di Formula 1 ha visto sfidarsi Max Verstappen e Lando Norris, con il campione del mondo in carica che l'ha spuntata quasi nella totalità dei duelli ed è ormai vicinissimo a conquistare il suo quarto titolo consecutivo. Recentemente Felipe Massa ha discusso di quest'argomento definendo l'anno del pilota britannico come "di apprendistato".
Secondo il brasiliano infatti tutte queste lotte perse contro il suo amico Max Verstappen serviranno a Lando per imparare e migliorarsi sempre più. L'ex pilota di F1, intervistato dalla testata giornalistica tedesca Formule 1 ha dichiarato: "Max guida in modo molto aggressivo. A volte è al limite, altre volte lo oltrepassa. Lando ha un po’ meno di quelle doti".
L'ex ferrarista ha poi concluso il suo intervento paragonandosi al giovane della McLaren. Felipe Massa ha infatti dichiarato: "Io ero come Lando. A volte ero troppo gentile. Sono stato troppo dolce".
Leggi anche: GP Las Vegas - FP1: Hamilton e Russell davanti a tutti, la Ferrari di Leclerc solo quarta
Leggi anche: Si può Scommettere sulla Formula 1 nei Casinò Online?
Foto copertina x.com