In occasione dell'ultima gara di Carlos Sainz in Rosso, la Ferrari lo ha omaggiato con dei dettagli speciali sulla sua tuta: vediamoli insieme.
La prima "attenzione" della squadra nei confronti dello spagnolo è la bandiera dell'Italia dietro lo stemma Ferrari (visibile nell'immagine di copertina).
Successivamente, il team ha voluto inserire una tabella dei podi e delle vittorie ottenute dal pilota negli ultimi 4 anni. In questo caso, però, c'è stato un errore: è stata segnata una seconda posizione in Gran Bretagna quest'anno, mentre Sainz ha terminato quel GP in quinta piazza.
Un'altra modifica è stata l'aggiunta di un grosso 55 - numero di gara di Carlos - sulla coscia destra, in colorazione bordeaux.
Infine, un'ulteriore aggiunta del tutto particolare è la scritta "smooth operator" (che letteralmente "operatore fluido") sulla caviglia sinistra. Tale frase è diventata il tormentone di Sainz da diversi anni ormai, vista l'omonima canzone che spesso ha intonato nei team radio.
La speranza di Carlos Sainz, degli addetti ai lavori della Ferrari e dei Tifosi è chiaramente di vedere questa tuta sul gradino più alto del podio al termine del Gran Premio di Abu Dhabi. Sarebbe senza dubbio il miglior modo di scrivere la parola "fine" sull'avventura dello spagnolo a Maranello.
Leggi anche: Chi vincerà il Mondiale Costruttori? I pronostici degli opinionisti Sky
Leggi anche: UFFICIALE - Cambia la griglia di partenza: la decisione della FIA su Hulkenberg
Leggi anche: Sainz sbaglia e perde la prima fila, ma McLaren vola: analisi telemetria qualifiche Abu Dhabi
Leggi anche: L'errore è di Leclerc, ma la FIA è incomprensibile: che caos i track limits
Foto copertina www.ferrari.com
Foto interna 1 www.ferrari.com
Foto interne 2-3 vm.tiktok.com