Leggi l'articolo completo su formula1.it

21/02/2025 08:00:00

Norris rivela il grande obiettivo della McLaren per il 2025: «Non ci siamo mai riusciti»


News di Fabrizio Parascandolo

Intervistato dal giornalista britannico Lawrence Barretto, Lando Norris ha parlato delle sue aspettative per il 2025 della McLaren, sperando che il team abbia superato alcuni vecchi problemi. Da quando è entrato in squadra nel 2019, la McLaren non è infatti mai riuscita a partire con il piede giusto, costringendolo a rincorrere da lontano ogni volta.

Le parole di Norris

Queste le dichiarazioni del pilota: "Probabilmente il nostro grande obiettivo è semplicemente quello di iniziare bene il campionato".

"Non l'abbiamo mai fatto, non ci siamo mai riusciti, almeno da quando io sono qui [alla McLaren, ovvero dal 2019, ndr]".

"Non abbiamo mai iniziato bene e fatto progressi in avanti, bensì siamo stati costretti a rincorrere da molto lontano ogni volta".

"Dodici mesi fa avevamo la quarta miglior macchina nelle prime gare, e diventare mediamente la miglior squadra ha reso l'anno scorso molto speciale".

"Sappiamo che quest'anno ci sarà molta pressione, perché partiamo da favoriti, ma per fortuna il successo del 2024 ha dato consapevolezza ed ulteriore motivazione a tutti"; ha concluso Norris.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento sui nostri profili social (InstagramFacebook Twitter).

 

Leggi anche: Dal sogno alla pista: ora in Ferrari si fa sul serio