Leo Turrini ha commentato la prestazione della Ferrari al Gran Premio del Giappone alla trasmissione Sky Race Anatomy e sul proprio blog Profondo Rosso, mostrandosi alquanto preoccupato.
Queste le dichiarazioni del giornalista: "La Ferrari ha iniziato la stagione con alte aspettative, legittimate da un finale di 2024 positivo e dall'arrivo di Hamilton.
"Ad oggi siamo ad un livello di mediocrità preoccupante. La Ferrari questa è: mediocre. Non aurea. Mediocre e basta.
"Leclerc ha dato il massimo, sia in qualifica che in gara. È rimasto lontano dai tre davanti, in una gara normale, cioè senza pioggia o Safety Car. Secondo me siamo alla crisi del settimo anno, dalle facce che fa...
"Hamilton: ho troppo rispetto per lui per giudicarne la prestazione. E sempre alla macchina dobbiamo tornare, purtroppo.
"Si può immaginare un recupero da sviluppi, ma nel presente la situazione non si presta ad equivoci. La SF-25, che ad oggi significa 'sta ferma', è nata male. E si vede. Si era già capito, poi ovviamente ci possiamo aggrappare al filo della eterna speranza, ovviamente senza prenderci in giro", ha concluso Turrini.
E voi, cosa ne pensate? Credete che la Ferrari riuscirà a ribaltare l'andamento iniziale del 2025? Che ne sarà del futuro di Leclerc? Fateci sapere la vostra con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Il paragone di Mazzola: «Antonelli è superiore a Verstappen da giovane»
Leggi anche: McLaren, è mancato un ordine di scuderia in Giappone? Le risposte degli opinionisti Sky
Leggi anche: Mazzola rivela: «La Ferrari ha una malattia. Non sono d'accordo con Vasseur»
Leggi anche: UFFICIALE - Sainz, di male in peggio: ennesima rappresaglia dalla FIA, i dettagli
Foto copertina www.facebook.com
Foto interna www.ferrari.com