Helmut Marko è tornato a parlare del duo Racing Bulls. Dopo lo splendido weekend in Brasile, l'austriaco ha commentato le performance di Liam Lawson e Isack Hadjar nella nella sua rubrica per Speedweek: "Un ottimo risultato di squadra per i Racing Bulls, con Liam Lawson in settima posizione e Isack Hadjar in ottava, entrambi già tra i primi dieci in qualifica" - ha scritto l'austriaco.
Ma sul francese, il consulente della Red Bull si è soffermato di più, considerandolo una piacevole sorpresa della stagione 2025: "Hadjar è, secondo me, la rivelazione della stagione e sarebbe in una posizione migliore nella classifica del campionato rispetto alla P10, ma ha avuto quattro problemi al motore", ha detto -"Quando la vettura del pilota parigino funziona, è un contendente affidabile per un piazzamento nella top ten: questo fa ben sperare per il suo futuro." ha concluso.
Parole che, conoscendo Helmut Marko, vanno oltre il semplice parere sportivo: Isack Hadjar sembra più vicino che mai all'approdo in Red Bull: secondo voi sarebbe la mossa giusta per il team austriaco? Solo dopo Abu Dhabi capiremo cosa accadrà.
Leggi anche: Tsunoda sempre più in bilico: l'addio alla Red Bull è alle porte?
Leggi anche: La rompipaddock - Ma che gente brontolona
Leggi anche: Altro doppio zero per la Williams in Brasile, Albon: «Eravamo i più lenti sulla carta»