Lando Norris scatterà dalla seconda casella al Gran Premio del Qatar. Dopo la terza posizione nella gara Sprint, dominata da Oscar Piastri, il britannico ha dato il massimo per migliorarsi in qualifica.
“Ho avuto un po’ di sottosterzo e ho dovuto abortire un giro. È un peccato ma a volte va così. Oscar ha fatto un buon giro e ha guidato bene per tutto il weekend, quindi…non ho nulla di cui lamentarmi. Semplicemente non ho fatto un giro”, ha ammesso Lando.
“Nei primi due giri avremmo tutti la nostra opportunità per superare, ma dopo penso che la gara sarà abbastanza lineare”.
“Questa sera controlleremo di nuovo tutto e domani cercherò di fare meglio rispetto ad oggi. Ad ogni modo penso che siamo in una buona posizione: ero molto più contento oggi della vettura rispetto a ieri. Quindi abbiamo fatti progressi, ma la gara sarà lunga”, ha concluso.
La lotta è molto serrata, con i tre contendenti al titolo a scattare dalle prime tre posizioni: potrebbe accadere tutto. I piloti riusciranno a mantenere la battaglia pulita?
Foto copertina pbs.twimg.com
Leggi anche: GP Qatar - Qualifiche: Pole per Piastri, terzo Verstappen. Notte fonda per la Ferrari
Leggi anche: Qatar, l'incubo continua: Hamilton di nuovo fuori in Q1
Leggi anche: Piastri racconta il successo in Qatar: «Il passo è stato forte»