Leggi l'articolo completo su formula1.it

08/10/2014 11:57:03

Lauda: Alonso ha già firmato per Mc Laren


Articolo di Reno De Benedetto
Ormai il passaggio di Alonso al team inglese e quello di Vettel alla squadra di Maranello sono due atti scontati per i quali manca solo l’ufficialità.

A quanto pare non sarà necessario mettersi lì a sfogliare la margherita. Il destino dei due piloti più chiacchierati della F1 sembra essere ormai assolutamente deciso. Con Vettel che si appresta a guidare la Ferrari e con Alonso pronto a passare in Mc Laren.

Nella vicenda si è inserito un grande del passato, Niki Lauda, che afferma, ostentando certezza, che addirittura il pilota spagnolo avrebbe già sottoscritto il contratto che lo legherà al team inglese.

Non solo ma l’austriaco ci mette anche un carico da undici fornendo addirittura un’indicazione temporale. Nell’intervista concessa al periodico spagnolo Mundo Deportivo ha dichiarato che l’accordo “è stato firmato giovedì”.

Adesso non resta che i relativi teams forniscano alla stampa i comunicati ufficiali. Premesso, ovviamente, che ciò che scriviamo è, come sempre, frutto di fervida immaginazione della classe giornalistica…