Verstappen vince una delle gare più pazze di sempre. La pioggia e l'asciutto che si alternano portano tanti piloti all'errore, tra cui purtroppo anche Leclerc che aveva la possibilità di vincere grazie ad una grandiosa strategia Ferrari ed invece commette un piccolo errore che gli costa tantissimo finendo nella scivolosa via di fuga, nella sabbia e contro il muro nell'ultima curva del Motodrom (lo stesso posto dove sbaglieranno in tanti tra cui Hamilton e Raikkonen)
Vettel che partiva ultimo chiude incredibilmente in seconda posizione con una gara praticamente perfetta e questa volta senza errori. Una domenica di grande riscatto per il quattro volte campione del mondo che qui un anno fa iniziava la sua grande crisi.
Domenica da dimenticare anche per la Mercedes: sbaglia Hamilton che parte in pole e dopo ben 3 errori finisce fuori dalla zona punti, sbaglia Bottas che va a muro, e torna il pugno sulla scrivania di Toto Wolff, nervosissimo per la peggiore debacle della Mercedes proprio nel weekend dei 125 anni.
Storico podio per la Toro Rosso che con Kvyat riesce ad approfittare di una intelligente strategia box che gli da gomme da asciutto un giro prima di tutti gli altri. Anche Albon con l'altra Toro Rosso è in zona punti chiudendo in sesta posizione, la migliore di sempre per il giovane pilota.
Chiudono la zona due punti le due Alfa Romeo Sauber, con Raikkonen in settima posizione davanti a Giovinazzi, e le due Haas con Grosjean davanti a Magnussen