Leggi l'articolo completo su formula1.it

03/01/2022 22:45:41

Mick Schumacher scrive una lettera a papà per fargli gli auguri: commozione pura


News di Giovanni Ibello

Davvero commovente il giovane Mick Schumacher che con un bel post sui social (su Instagram a voler essere precisi) ha reso omaggio a suo padre Michael, nel giorno del compleanno del sette volte campione del mondo.

Il messaggio non può che essere struggente soprattutto se si considera che ora come ora lo stato di salute di Schumacher senior è ancora sconosciuto. L'ex Ferrarista vive con la famiglia, qualcuno dice "non troppo convinto" che si sta lentamente riprendendo. Ma quale sarà la verità?

Lo abbiamo scritto in un recente articolo: Schumi oggi è una presenza invisibile: è come un dio dei motori, è il ricordo del sorriso che segna il volto della persona amata. Mick ha debuttato quest'anno in F1, 30 anni dopo suo padre.

Le sue parole:  "Buon compleanno papà. Giorni come questi sono stati importanti per la mia passione, sempre crescente, per il Motorsport. Momenti che ancora oggi influenzano la mia vita. Sono grato per tutte le esperienze che ho fatto con te. Hai dato entusiasmo alla mia vita, conto di farne di nuove in futuro".

E niente, non siamo pronti a reggere l'emozione di queste parole. Al post spunta anche il "cuore" del compagno di scuderia Mazepin.