Leggi l'articolo completo su formula1.it

07/02/2022 12:00:00

Hamilton, training londinese per l'avvio di stagione


News di Marco Sassara

Sono state molte le congetture che si sono rincorse per cercare di spiegare le cause che potrebbero aver portato Lewis Hamilton a rinchiudersi in un silenzio social durato quasi due lunghi mesi. Dal dolore per le modalità con cui ha visto sfumare l'ottava corona iridata al distacco dalla gestione della sconfitta condottta dalla Mercedes le ipotesi più accreditate. Tra queste, sempre presente l'ombra di un possibile addio alla Formula 1. Teoria senza fondamento su cui si sono gettati più che altro i media cercando di cavalcare l'onda. 

Hamilton non ha mai reso nota una simile possibilità e ora che, dalla giornata di sabato, è tornato ad utilizzare i socal, abbiamo di nuovo la possibilità di vedere come il pilota si stia tenendo in forma per l'avvio della nuova stagione. Lo testimonia la storia pubblicata questa mattina all'alba sul proprio profilo Instagram. Il britannico si mostra assieme alla sua personal trainer Angela Cullen durante una seduta di corsa tra le fresche strade di Londra.

Nell'immagine, Hamilton e Angela Cullem corrono per le strade di Londra (qui trovi la storia pubblicata dal pilota Mercedes su Instagram)

Il sette volte campione del mondo non vuole certo farsi trovare impreparato. Come tutti i fan della F1, sta aspettando con ansia la presentazione della nuova Mercedes W13, programmata in data 18 febbraio. Evento a cui faranno seguito i test di Barcellona, 23-25 febbraio e Bahrain, 10-12 marzo. Sessioni importanti per iniziare a familiarizzare con il proprio pacchetto e comprendere quelle che saranno le effettive chance iridate per la stagione 2022. Campionato dove non sarà ammesso un altro fallimento.

Foto: Mercedes