Tramite i propri canali ufficiali, la Red Bull ha reso noto di aver instaurato una nuova partnership con Bybit, piattaforma di scambio di criptovaluta di base a Singapore. Nel dettaglio, la scuderia ha annunciato un "accordo pluriennale, che rappresenta la più grande sponsorizzazione per anno mai firmata nello sport internazionale da una società di criptovalute". I numeri? Rumors britannici riportano la cifra di circa 50 milioni di dollari all’anno per tre anni.
Ecco quanto dichhiarato dall'ex pilota britannico ai microfoni del sito ufficiale della Red Bull:
"Condividono la passione del team per l’essere all’avanguardia nell’innovazione tecnologica. Per stabilire un alto livello di competitività e rompere lo status quo. Insieme a questo c’è l’impegno di Bybit nel ravvivare l’esperienza dei fan della F1 attraverso l’innovazione digitale. Questa è anche una missione chiave per il team e l’assistenza di Bybit ci aiuterà a costruire una connessione più profonda, coinvolgente e unica con la squadra per i fan di tutto il mondo".
🗣 "I’m delighted to welcome Bybit to the Team. They share the Team’s passion to exist at the forefront of technological innovation” Christian on @Bybit_Official #RaceToTheNextLevel
— Oracle Red Bull Racing (@redbullracing) February 16, 2022
A next level partnership 💪 @Bybit_Official #RaceToTheNextLevel pic.twitter.com/Whab5ysdxW
— Oracle Red Bull Racing (@redbullracing) February 16, 2022