Dopo più di due mesi di silenzio stampa, Lewis Hamilton è tornato a parlare ieri in occasione della presentazione della W13, la nuova vetture della Mercedes per la stagione 2022 di Formula 1. Tra i tanti argomenti affrontati dal britannico, ovviamente, anche quanto accaduto ad Abu Dhabi lo scorso 12 dicembre, quando Max Verstappen gli ha strappato il titolo Mondiale in un concitato finale di gara.
Di seguito le dichiarazioni del nativo di Stevenage riguardo la vicenda.
Lewis Hamiltom, in un'intervista con vari media, è tornato a parlare dei fatti di Abu Dhabi e di Max Verstappen. Queste le sue parole:
"Questo non ha nulla a che fare con Max. Lui ha fatto tutto quello che un pilota avrebbe fatto, data l'opportunità che gli è stata data. È un grande rivale e ci sfideremo ancora come abbiamo fatto l'anno scorso e ci comporteremo bene, si spera... Ovviamente faremo tesoro di tutto ciò che è successo l'anno scorso anche durante la stagione. In ognio caso non ho nessun problema con lui."
"Non porto rancore a nessuno; non penso mai che sia una cosa buona. Vado avanti. Non mi soffermo sul passato. Mi sento fresco, mi sento bene e pienamente concentrato. Non ho niente sulle spalle che mi trattiene quest'anno. Non che l'ho fatta l'anno scorso, ma non lascerò che quell'esperienza mi abbatta".