Leggi l'articolo completo su formula1.it

10/03/2022 09:20:00

Scintille Red Bull-Mercedes in Bahrain, Horner: La nuova W13 viola lo spirito dei regolamenti


News di Giuseppe Canetti

È in corso la sessione mattutina del day di test pre-stagionali in Bahrain. E come si preannunciava nei giorni scorsi, la Mercedes ha portato in pista una vettura rivoluzionata, senza i cosiddetti sidepod, quantomeno ridotti al minimo essenziale, suscitando il nervosismo di alcuni team. In primis quello della Red Bull.

Christian Horner, infattil, pochi minuti fa ha commentato aspramente la novità proposta dalla squadra di Brackley. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

SEGUI IL LIVE DEI TEST IN BAHRAIN

L'attacco di Horner alla W13: "Alcune parti non sono legali"

Ecco una breve dichiarazione di Christian Horner, riportata dai colleghi di Auto Motor und Sport, riguardo la rivoluzionaria W13 mandata in pista dalla Mercedes a Sakhir:

"La nuova Mercedes viola lo spirito dei regolamenti. Per noi, alcune parti non sono legali".

Parole che un portavoce della Red Bull ha voluto smentire nei minuti successivi. Tuttavia, Auto Motor un Sport ha prontamente ribadito: "La Red Bull vuole ritirare le dichiarazioni del suo capo squadra. Noi possiamo dire che Horner ci ha parlato della Mercedes W13".

QUI LE IMMAGINI DELLA MERCEDES IN BAHRAIN

 

Dove vedere la stagione 2022 di Formula 1 in tv e streaming

Sarà possibile seguire tutte le gare in programma in diretta su Sky e in streaming su Sky Go: il costo per abbonarsi è di 30,90 euro, in cui è compreso il pacchetto “TV” e quello Sport”: oltre a tutte le gare di Formula 1, sarà possibile guardare serie televisive, show, la MotoGP, tutte le partite di Europa League e di Conference League, 121 gare su 137 di Champions League, l’Nba, il tennis ed altro ancora.

L’alternativa è rappresentata da Now TV, un servizio di streaming on-demand che propone gli eventi in diretta della stessa Sky. Sottoscrivendo un abbonamento al pacchetto “NOW PASS SPORT”, al costo di 14.99 euro al mese, sarà possibile guardare tutte le gare di Formula 1, ma anche eventi legati al calcio (Serie A, Champions League, Europa League, Conference League), al basket (Nba) e MotoGp. Sottoscrivendo un abbonamento a Now entro il 27 febbraio i primi due mesi costeranno 9.99 euro, mentre dal terzo mese in poi si pagheranno 14.99 euro. Inoltre, sarà possibile disdire il pacchetto in qualsiasi momento e senza alcun vincol.

In chiaro, invece, la gare verranno trasmesse su TV8, ma la maggior parte di esse saranno in differita.