"Possiamo confermare che, dopo i malesseri riscontrati dallo scorso mercoledì in Bahrain, Daniel Ricciardo ha ora restituito un test PCR positivo al Covid-19". Con tale nota, nella serata di ieri, la McLaren ha annunciato che Daniel Ricciardo ha contratto il coronavirus.
Attualmente, il pilota australiano è in isolamento nella sua camera d'albergo e, secondo i regolamenti del governo, dovrà restarci almeno fino alla serata di giovedì prossimo, quando ripterà il test per capire se sarà guarito oppure meno.
Ma chi correrebbe al posto di Ricciardo nella gara d'apertura del Mondiale 2022 in Bahrain se Daniel dovesse essere ancora positivo?
Due i nomi candidati. Li ha svelati Andreas Seidl, team principal della scuderia di Woking, ai microfoni di Auto Motor Und Sport:
"Sta per entrare in vigore un accordo con la Mercedes. Poi o Nyck de Vries o Stoffel Vandoorne potrebbero sedersi in macchina".
SEGUI IL LIVE DEI TEST IN BAHRAIN
Sarà possibile seguire tutte le gare in programma in diretta su Sky e in streaming su Sky Go: il costo per abbonarsi è di 30,90 euro, in cui è compreso il pacchetto “TV” e quello Sport”: oltre a tutte le gare di Formula 1, sarà possibile guardare serie televisive, show, la MotoGP, tutte le partite di Europa League e di Conference League, 121 gare su 137 di Champions League, l’Nba, il tennis ed altro ancora.
L’alternativa è rappresentata da Now TV, un servizio di streaming on-demand che propone gli eventi in diretta della stessa Sky. Sottoscrivendo un abbonamento al pacchetto “NOW PASS SPORT”, al costo di 14.99 euro al mese, sarà possibile guardare tutte le gare di Formula 1, ma anche eventi legati al calcio (Serie A, Champions League, Europa League, Conference League), al basket (Nba) e MotoGp. Sottoscrivendo un abbonamento a Now entro il 27 febbraio i primi due mesi costeranno 9.99 euro, mentre dal terzo mese in poi si pagheranno 14.99 euro. Inoltre, sarà possibile disdire il pacchetto in qualsiasi momento e senza alcun vincol.
In chiaro, invece, la gare verranno trasmesse su TV8, ma la maggior parte di esse saranno in differita.