Tramite il proprio account Twitter, Sky Sports F1 riferisce che la Ferrari ha riscontrato negli ultimi 30 minuti un problema sulla vettura dello spagnolo Carlos Sainz in vista del Gran Premio dell'Arabia Saudita. Nulla di grave, per fortuna, dal momento che gli account social del Cavallino hanno appena postato la seguente immagine.
Ecco il post della Scuderia Ferrari:
To the grid 💪#SaudiArabianGP pic.twitter.com/Y7f45vDzqI
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) March 27, 2022
Ecco il tweet di Sky Sports F1 sul problema rilevato sulla vettura di Carlos Sainz:
Ferrari have found an issue in the last 30 minutes on Carlos Sainz's car ⤵️
— Sky Sports F1 (@SkySportsF1) March 27, 2022
📺 Live on Sky Sports F1
📲 https://t.co/RS3tXn0Ps5#SaudiArabianGP pic.twitter.com/PCsxOtSvTD
Foto copertina Twitter Scuderia Ferrari
SEGUI IL LIVE DEL GP DELL'ARABIA SAUDITA
Sarà possibile seguire tutte le gare in programma in diretta su Sky e in streaming su Sky Go: il costo per abbonarsi è di 30,90 euro, in cui è compreso il pacchetto “TV” e quello Sport”: oltre a tutte le gare di Formula 1, sarà possibile guardare serie televisive, show, la MotoGP, tutte le partite di Europa League e di Conference League, 121 gare su 137 di Champions League, l’Nba, il tennis ed altro ancora.
L’alternativa è rappresentata da Now TV, un servizio di streaming on-demand che propone gli eventi in diretta della stessa Sky. Sottoscrivendo un abbonamento al pacchetto “NOW PASS SPORT”, al costo di 14.99 euro al mese, sarà possibile guardare tutte le gare di Formula 1, ma anche eventi legati al calcio (Serie A, Champions League, Europa League, Conference League), al basket (Nba) e MotoGp. Sottoscrivendo un abbonamento a Now entro il 27 febbraio i primi due mesi costeranno 9.99 euro, mentre dal terzo mese in poi si pagheranno 14.99 euro. Inoltre, sarà possibile disdire il pacchetto in qualsiasi momento e senza alcun vincolo.
In chiaro, invece, la gare verranno trasmesse su TV8, ma la maggior parte di esse saranno in differita.