Stiamo vivendo un periodo molto complicato e difficile. Prima il Covid-19, ora la guerra in Ucraina... Sembra proprio che le cose non vogliano proprio voler migliorare. Un momento storico difficile per tutti e sul quale anche Lewis Hamilton, nella giornata di oggi ha voluto incentrare la sua attenzione.
Il sette volte iridato, questa mattina, ha aperto Instagram ed ha deciso di inviare un messaggio ai propri fan rivelando il proprio stato d’animo e le proprie sensazioni: “Con tutto quello che sta accadendo intorno a noi, questo può già considerarsi un anno piuttosto difficile. È davvero complicato restare ottimisti in alcune giornate. È molto tempo che soffro sotto il lato emotivo e psicologico. Andare avanti si sta rivelando uno sforzo costante, ma dobbiamo continuare a lottare, ci sono molte cose che dobbiamo fare.”
Parole alle quali è seguito un chiaro messaggio di incoraggiamento, volto ad aiutare tutte le persone che in questo momento, proprio come lui, si trovano in apprensione per la situazione che stiamo vivendo: "Sto scrivendo questo per dirvi che va bene sentirsi così. Voglio dirvi solo che ce la faremo. Un amico oggi mi ha detto: ‘Hai molto potere, puoi fare tutto ciò che ti passa per la mente’.”
“Io voglio dirvi che possiamo fare tutto quello che vogliamo. Ricordatevi solo di ringraziare ogni giorno della vostra vita per avere un'altra opportunità di rialzarvi. Vi mando amore e luce” ha concluso il campione britannico.
Foto: Twitter, Mercedes, Instagram, Lewis Hamilton