Lewis Hamilton vola verso gli Stati Uniti carico di energie positive. Nonostante le performance maturate nelle prime quattro tappe del mondiale di Formula1 2022 abbiano sollevato su di lui pesanti critiche, il campione britannico è intenzionato a superarle con grande grinta e determinazione.
"Buongiorno America" esordisce Lewis Hamilton ricorrendo all'utilizzo dei propri canali social. "Sono molto eccitato per la settimana che mi aspetta e spero che lo siate anche voi. Ogni giorno di questa vita è una benedizione, possiamo superare qualsiasi cosa."
"Non c'è successo senza fallimento" ha proseguito il britannico andando a lanciare delle frecciatine all'indirizzo dei suoi haters. "Ci saranno sempre persone pronte ad amarti quando sei in piedi e a darti calci quando cadi a terra, è qualcosa che ho imparato lungo questo viaggio. La gente non fa altro che criticarti e io us i loro commenti come carburante".
"Auguro a tutti amore e luce nella loro vita. Niente mi distoglierà da quello che è il mio cammino e spero che sia così anche per voi. Non lasciate che nessuno vi impedisca di essere voi stessi" ha concluso.
Foto: Mercedes