Tante bandiere rosse, qualche problema tecnico, un circuito difficile e con una sola traiettoria hanno reso molto complicate per Red Bull le prime sessioni di prova sul circuito di Miami. Zero prove di long run preoccupano in vista della gara.
Prima sessione di prove: 1:31.301, Posizione: 4, giri: 22
Seconda sessione di prove: 1:30.150, posizione: 3, giri: 19
"È stata una giornata difficile per tutti i piloti oggi. Penso che sia stata una sessione molto disordinata questo pomeriggio, in totale ho fatto una prova su medie e due su soft. Con serbatoio pieno non c'era nulla che potessimo fare a causa di tutte le bandiere rosse e il tempo che abbiamo perso. Stiamo fondamentalmente andando alla cieca in gara e penso che la maggior parte delle persone sono nella stessa barca come noi. Per le qualifiche abbiamo più di un'idea, ma le cose possono cambiare molto rapidamente con il tempo qui. Non c'è molto grip fuori dalla traiettoria principale su questa pista e sembra anche molto difficile quando sei lì, è un peccato perché penso che la gara sarà difficili a causa di questo. Detto questo, penso che sarà una gara interessante perché tutti noi non sappiamo esattamente dove siamo".
Prima sessione di prove: 1:31.169, Posizione: 3, giri: 23
Seconda sessione di prove: Nessun tempo, Posizione: 19, giri: 1
"Non è stata una buona giornata per noi, volevamo andare là fuori e imparare la pista e ottenere tutta la velocità possibile, ma le cose non sono andate secondo i piani. Abbiamo avuto alcuni problemi idraulici, non appena sono uscito non potevo davvero sterzare e anche i miei freni erano in fiamme, quindi ci sono stati alcuni problemi. Non abbiamo una grande quantità di informazioni e dati per la mia macchina e questo potrebbe rivelarsi un problema per le qualifiche e la gara, ma faremo del nostro meglio. Naturalmente, cercherò di recuperare domani, lavoreremo molto duramente come squadra per superare i problemi e speriamo di essere in un buon posto per le qualifiche di domani".