Tramite i propri canali ufficiali, la McLaren ha rilasciato un aggiornamento sulle condizioni di Lando Norris dopo l'assenza del britannico nella conferenza stampa del Gran Premio di Monaco. Norris avrebbe dovuto partecipare alla terza sessione della mattinata, ma così non è stato. Il team di Woking, a tal riguardo, ha confermato che gli è stata concessa un'esenzione per motivi medici.
Di seguito i dettagli della vicenda.
"Ci aspettiamo che Lando sia in grado di guidare, ma gli è stata concessa un'esenzione dai doveri della conferenza stampa della FIA per motivi medici. Vogliamo assicurarci che sia nelle migliori condizioni possibili per guidare", così la McLaren ha commentato la vicenda.
Lo ricordiamo, il giovane britannico ha sofferto di tonsillite durante il weekend del Gran Premio di Spagna a Barcellona di pochi giorni fa. Il 22enne è comunque riuscito a completare la gara in ottava posizione, ma in seguito ha ammesso di aver attraversato gli istanti più difficili della sua carriera.
Staremo a vedere se Norris sarà in grado di correre anche sul prestigioso circuito di Montecarlo. Certo è che l'assenza dinanzi ai media non è un buon segnale.
I POSSIBILI SOSTITUTI DI NORRIS A MONACO
Foto (entrambe) Twitter McLaren