Negli ultimi mesi, la situazione del Gran Premio di Monaco si sta facendo sempre più preoccupante. Ad aprile si era parlato di un rinnovo imminente per tre o cinque anni, ma ad oggi ancora non sono arrivati annunci ufficiali. Il timore è che la gara monegasca possa finire fuori dal calendario. Lo ricordiamo, al momento, non è stato trovato l'accordo nemmeno per il solo 2023.
Tuttavia, Bernie Ecclestone, ex boss del Circus, si è detto certo che le vetture di Formula 1 continueranno a sfrecciare sulle strade del Principato. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di Sportskeeda.
Ecco quanto dichiarato da Ecclestone riguardo la vicenda:
"Credo che nessuno abbia le palle di far fuori la gara di Monaco dal calendario. Che sia la gara peggiore, la gara migliore o altro... è sempre il gioiello della corona. Gli organizzatori sono ancora super felici dell'evento e sono sicuri di tutto senza alcun dramma. Quindi non vedo alcun problema".
TERRUZZI: «HO PRESO UNA CANTONATA, CHIEDO VENIA. SAINZ SENZA RESPONSABILITÀ A MONACO»