GP Monaco,

Negli scorsi giorni, ha iniziato a circolare molto velocemente la voce di una possibile uscita di scena dal calendario del GP di Monaco, con diversi addetti ai lavori che hanno espresso la loro opinione a riguardo. Tuttavia, gli amanti dei circuiti storici possono stare tranquilli: stando a quanto dichiarato da Michel Boeri, presidente Automobile Club di Monaco, le vetture di Formula 1 continueranno a sfrecciare ancora a lungo per le strade del Principato.

Di seguito i dettagli della vicenda.

GP Monaco, la situazione


Michel Boeri, presidente Automobile Club di Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "La Gazette de Monaco" per smentire le voci che vorrebbero la corsa monegasca fuori dal calendario di F1 a partire dal 2023. Ecco un breve estratto delle sue parole:

"Voglio dire che tutto ciò che è stato diffuso dai media è assolutamente falso. Siamo in trattativa con Liberty Media e posso garantire che si correrà a Monaco nel 2023, l’unico dettaglio che va ancora definito e se il rinnovo sarà per 3 o 5 anni".

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Monaco 2022


Tag
gp monaco | montecarlo | formula 1 |


Commenti
-
Formula1.it

Michel Boeri, presidente Automobile Club di Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "La Gazette ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it