Nonostante la vittoria a Silverstone con Carlos Sainz, sono stati giorni assai difficili per la Ferrari quelli appena trascorsi. Mattia Binotto e compagni, infatti, sono finiti nell'occhio del ciclone dopo aver praticamente buttato al vento la doppietta a causa dell'ennesimo errore strategico stagionale. C'è grande tensione all'interno della squadra, con Charles Leclerc visibilmente scontento dell'andamento delle ultime settimane.
Tuttavia, è appena arrivata una buona notizia per il team di Maranello in vista del Gran Premio di Austria: c'è un ritorno ai box!
La Ferrari tornerà a disporre di una figura importante in Austria. Come riferisce l'edizione online de Il Corriere dello Sport Laurent Mekies, direttore sportivo della Rossa, è guarito dal Covid e sarà pienamente operativo per il weekend austriaco. Lo ricordiamo, il dirigente francese era risultato positivo alla vigilia dello scorso fine settimana in Gran Bretagna ed è stato dunque costretto a lavorare da remoto. Da domani tornerà a dar man forte al Cavallino in presenza.
MARKO PUNTA I TEAM RADIO (TRA HAMILTON E LA MERCEDES): «LIMITIAMOLI, ALTRIMENTI È TROPPO FACILE»
Foto (entrambe) Sito Ferrari