Leggi l'articolo completo su formula1.it

10/07/2022 17:20:00

Hamilton: «Weekend duro, podio sorprendente. Dobbiamo tenerci in allerta»


News di Giuseppe Canetti

Al termine del Gran Premio d'Austria, andato in scena sul circuito di Spielberg, Lewis Hamilton è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il terzo posto ottenuto con la sua Mercedes. Il sette volte campione del mondo è apparso molto soddisfatto considerato che il suo weekend non era iniziato nel migliore dei modi.

Di seguito le dichiarazioni.

Hamilton: "Sono davvero contento, grazie alla squadra!"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine del Gran Premio d'Austria Hamilton ha detto: "Sicuramente non mi aspettavo questo podio, perché ieri è stata una giornata molto difficile, e in generale è stato un weekend molto duro per noi".

Poi ha aggiunto: "Sono davvero contento, il terzo e il quarto posto (ottenuto da Russell, ndr) valgono tanti punti. Ora guardiamo avanti e cerchiamo di continuare a crescere".

Infine ha concluso: "La luce in fondo al tunnel? Inannzitutto voglio ringraziare i ragazzi e le ragazze del box, che hanno lavorato tantissimo per ricostruire la macchina dopo il mio incidente in qualifica. Sabato mattina ho avuto una macchina nuova di zecca. Per il futuro, penso che dobbiamo tenerci in allerta, per continuare a migliorare".

LECLERC: «VITTORIA NECESSARIA. MIO PROBLEMA NON LEGATO AL MOTORE, BENSÌ AL PEDALE. VI SPIEGO»