Nella tarda serata di ieri, la Red Bull ha pubblicato un divertentissimo video in cui mostra il modo in cui Max Verstappen ha deciso di prepararsi in vista dell'attesissimo appuntamento di Spa-Francorchamps, 14° tappa del campionato mondiale 2022 di F1. Il primo evento dopo la tradizionale pausa estiva di agosto.
Una preparazione decisamente non convenzionale per l'olandese, costretto a superare le insidiose sfide pensate dai propri tecnici presenti nel virtual box. Esperienza virtuale e mondo reale si fondono con Max che non si fa certo pregare alla guida della più attempata RB7.
Meritato riposo anche per Max Verstappen dunque che come avete potuto vedere si è molto divertito a subire le fantasiose idee del suo gruppo di lavoro. Questo fine settimana le cose saranno decisamente molto diverse, ma non abbiamo alcun dubbio sul livello di preparazione con cui il campione del mondo in carica arriverà al prossimo appuntamento stagionale (GP del Belgio, 26-28 agosto, il primo del trittico offerto da Spa, Zandvoort e Monza).
Leggi anche: VIDEO - Verstappen vs Leclerc e tanto altro: le migliori battaglie del 2022
Leggi anche: Il RedBull junior program è in crisi. Nessun nuovo Vettel o Verstappen in arrivo
Foto: Twitter, Red Bull Racing